Quali sono i diversi

Quali sono i diversi usi e vantaggi del modafinil?


Modafinil è un agente che lavora che incoraggia la vigilanza. è ancora attualmente concesso in licenza in 21 paesi dell'Europa occidentale e quindi le indicazioni accettate differiscono da uno Stato membro all'altro. La sonnolenza coerente con la narcolessia è davvero l'unico sintomo rivisto e approvato in tutti gli altri Stati membri in cui l'intero prodotto è stato approvato. Gli altri segni di modafinil sono sonnolenza prolungata strettamente associata a: -

 

  1. Ipersonnia idiopatica
  2. Un'apnea ostruttiva del sonno
  3. Disturbi del cambiamento del sonno persistenti da bassi a gravi

 

Modafinil può essere utilizzato solo in pazienti che hanno subito un esame completo della propria eccessiva sonnolenza e che sono stati diagnosticati con narcolessia in linea con le linee guida mediche ICSD. Tale esame consiste tipicamente, oltre ad aggiungere solo alla storia del paziente, nuove valutazioni di misurazione del sonno in un ambiente di laboratorio e la rimozione di tutte le potenziali cause dell'intera ipersonnia direttamente osservata. Modafinil senza ricetta è facilmente reperibile al giorno d'oggi.


48705990592_a7db57f415_b

 

Mantenimento dell'igiene del sonno

 

Ai pazienti dovrebbe davvero essere detto che il modafinil non è affatto un sostituto del sonno e che dovrebbe essere praticata una corretta salute del sonno. I passaggi per garantire una corretta igiene del sonno possono richiedere uno studio del consumo di caffeina.

 

Pazienti che usano contraccettivi steroidei

 

Le giovani donne sessualmente attive con capacità di gravidanza devono essere identificate nel programma di contraccezione prima di assumere modafinil. Sebbene la potenza dei contraccettivi orali steroidei possa essere ridotta se combinati principalmente con modafinil, si consigliano metodi alternativi o concomitanti di ulteriore contraccezione sostitutiva o altrimenti due mesi dopo l'interruzione del modafinil.

 

Abusi, uso improprio, deviazione

 

Sebbene gli studi sul modafinil abbiano indicato un rischio di dipendenza, la probabilità di dipendenza dall'uso a lungo termine non può essere completamente eliminata. Si deve prestare attenzione quando si prescrive modafinil a persone con una storia di abuso di alcol, tabacco o sostanze illegali. Basti pensare a tutte le cose e poi acquistare provigil.

 

Overdose

 

Con sintomi più spesso legati alla tossicità del modafinil, individualmente o in combinazione con altri farmaci inclusi: grave insonnia; sintomi fisici del sistema nervoso centrale come irrequietezza, disorientamento, agitazione, eccitazione e forse anche allucinazioni; cambiamenti intestinali significativi come alcuni mal di testa e nausea e anche diarrea; e cambiamenti fisiologici come quelli per tachicardia, bradicardia, ipertensione polmonare e forse dolore toracico.

 

Negli esseri umani sulla terra, modafinil recupera e / o aumenta il grado e la durata della vigilanza mentale e anche della vigilanza diurna per lo più in modo dose-correlato. la somministrazione attuale di ancor più modafinil nel complesso porta a importanti miglioramenti elettrofisiologici indicativi di una maggiore vigilanza e altrimenti una maggiore capacità di interventi oggettivi per mantenere la vigilanza. L'efficacia del modafinil nei pazienti anziani per lo più con apnea ostruttiva del sonno (OSA) con grave sonnolenza diurna nonostante la terapia con pressione positiva costante delle vie aeree (CPAP) è stata effettivamente studiata anche in studi clinici controllati randomizzati relativamente brevi.

 

Sebbene siano stati segnalati cambiamenti clinicamente significativi nella sonnolenza, l'entità dell'effetto e altrimenti il tasso di risposta di ulteriore modafinil sono piccoli quando misurati da test quantitativi e limitati a un piccolo intero sottotitolo di pazienti ancora più trattati. anche alla luce brillante di questo, e per il suo profilo di sicurezza stabilito, forse il rischio supera il beneficio diretto chiaramente dimostrato.